Abbiamo aggiornato il servizio mappe e apportato alcune modifiche all'icona dell'app. Inoltre, abbiamo riordinato il codice per garantire un Natale stabile e pacifico per i nostri clienti e sviluppatori.
Stanco di armeggiare con il telefono quando devi mostrare il biglietto? Ora puoi aggiungere un widget per il tuo abbonamento alla schermata di blocco!
Stiamo sostituendo lo strumento che utilizziamo per rilevare gli errori nell'app. In questo modo, possiamo risolvere rapidamente i problemi che portano a "arresto anomalo dell'app". Inoltre, abbiamo eliminato lo sfarfallio dello schermo che alcuni di voi hanno riscontrato durante la visualizzazione dei dettagli del viaggio.
Abbiamo dedicato un po' di attenzione alla parte di riepilogo dell'acquisto del biglietto. Inoltre, ci siamo preparati alla suddivisione delle contee di Vestfold e Telemark per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti locali.
Continuiamo con la nostra pulizia pre-natalizia! Stiamo eliminando il vecchio codice per rendere l'app più semplice da gestire e più scattante per i nostri clienti.
Continuiamo con la nostra pulizia pre-natalizia! Stiamo eliminando il vecchio codice per rendere l'app più semplice da gestire e più scattante per i nostri clienti.
Iniziamo le festività natalizie con un po' di pulizia pre-natalizia: correzione di bug, decluttering del codice e cose del genere!
Iniziamo le festività natalizie con un po' di pulizia pre-natalizia: correzione di bug, decluttering del codice e cose del genere!
I clienti con abbonamenti hanno avuto problemi con la prenotazione dei posti ultimamente. Ora abbiamo risolto il problema!
Abbiamo completato una serie di miglioramenti al design e correzioni di bug nel flusso di acquisto dei biglietti. Acquistare un biglietto ora dovrebbe essere un'esperienza ancora più semplice!
Abbiamo ottimizzato l'esperienza del cliente per l'acquisto dei biglietti. Ora è anche più semplice per gli utenti Android fornire feedback sull'app.
Abbiamo migliorato l'esperienza dell'utente nell'applicazione per compensi e rimborsi. Abbiamo anche corretto una manciata di bug tecnici e visivi.
Abbiamo aggiornato l'app con alcune nuove icone e apportato miglioramenti per i nostri clienti ipovedenti. Inoltre, la schermata Home svedese ha ricevuto il tanto necessario restyling.
Abbiamo corretto un errore con Smartprice. Inoltre, abbiamo adottato misure per semplificare l'acquisto dei biglietti per i viaggi che presentano numerose modifiche lungo il percorso.
Abbiamo aggiornato la nostra soluzione di pagamento e apportato alcuni piccoli miglioramenti qui e li.
Sfortunatamente, i nostri sviluppatori non possono fermare il clima estremo. Ora puoi almeno richiedere rimborsi e indennizzi in modo semplice e veloce nell'app Vy se la tua partenza è stata influenzata dalla pioggia.
Sfortunatamente, i nostri sviluppatori non possono fermare il clima estremo. Ora puoi almeno richiedere rimborsi e indennizzi in modo semplice e veloce nell'app Vy se la tua partenza è stata influenzata dalla pioggia.
Nessuna nuova funzionalità rivoluzionaria oggi, ma non bisogna dimenticare il miglioramento continuo e la frequente correzione dei bug!
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti di stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Abbiamo lavorato per rendere ancora più semplice l'acquisto dei biglietti. Con questa versione inizieremo gradualmente a introdurre le modifiche. Abbiamo anche apportato piccole modifiche al lettore musicale in Green Journey.
Abbiamo apportato principalmente una serie di miglioramenti per i nostri clienti ipovedenti e non vedenti. Inoltre, Preferiti ora ha un aspetto più pulito quando ci sono problemi di traffico.
Se condividi la tua geolocalizzazione, selezioniamo automaticamente la tua compagnia di trasporti locale (Ruter, Skyss, ecc.) quando acquisti un abbonamento locale o stagionale. Ta-da – ora ottieni i biglietti ancora più velocemente!
Le informazioni mostrate in 'Partenze e arrivi' sotto 'Cerca e acquista' ora sono ordinate cronologicamente invece che per numero di traccia se ci sono molte tracce alla stazione. Inoltre, abbiamo apportato una serie di miglioramenti al design nell'app.
Abbiamo corretto alcuni bug e apportato miglioramenti in termini di stabilità.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene numerosi miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti di stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.
Programma a premi Green Journey: leggi giornali e riviste, trova consigli per le escursioni e vota progetti ambientali
Programma di ricompense Viaggio verde: leggi giornali e riviste, trova consigli per le escursioni e vota per progetti ambientali
Questa versione contiene diversi miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione corregge un bug che causava il crash dell'applicazione all'avvio su alcuni dispositivi.
In questa versione abbiamo introdotto una nuovissima lista di partenza. Puoi facilmente vedere le prossime partenze dalla tua stazione o fermarti qui. Tocca la stazione nella mappa o utilizza il nuovo pulsante Partenze in Trova viaggio per iniziare. Inoltre, ora abbiamo migliorato ulteriormente i tuoi preferiti nella scheda Home.
Grazie per tutto il feedback, leggiamo tutto e miglioriamo l'app in base al tuo contributo. Vi auguriamo buon viaggio!
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Design del biglietto migliorato e informazioni di viaggio sui viaggi acquistati. Oltre a una serie di correzioni di bug, è stato aggiunto anche l'onboarding per gli utenti svedesi.
Abbiamo ascoltato le tue idee e suggerimenti dal modello di feedback e abbiamo lavorato duramente con correzioni sia grandi che piccole dopo il rilascio della nuova e migliorata Vy-app. Tra le altre cose, la schermata iniziale e trova viaggio hanno molti miglioramenti e aggiungiamo continuamente nuovi servizi di trasporto pubblico e taxi in modo che tu possa acquistare un'app all-in-one.
Grazie per tutti i feedback costruttivi, ci sforziamo di rendere l'app migliore per tutti. Avere un buon viaggio!
Abbiamo ascoltato le tue idee e suggerimenti dal modello di feedback e abbiamo lavorato duramente con correzioni sia grandi che piccole dopo il rilascio della nuova e migliorata Vy-app. Tra le altre cose, la schermata iniziale e trova viaggio hanno molti miglioramenti e aggiungiamo continuamente nuovi servizi di trasporto pubblico e taxi in modo che tu possa acquistare un'app all-in-one.
Grazie per tutti i feedback costruttivi, ci sforziamo di rendere l'app migliore per tutti. Avere un buon viaggio!
migliorata dal 16 novembre
Vy mira a rendere facile viaggiare in modo ecologico da porta a porta, non solo tra le stazioni e le fermate degli autobus. Ecco perché abbiamo apportato alcuni grandi cambiamenti all'app Vy.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Vedere la posizione del treno nella mappa se il treno è partito dalla sua origine. Abbiamo anche reso possibile filtrare su più operatori nella ricerca viaggi.
In "Trova viaggio" ora puoi vedere dove il treno è e l'intero viaggio nella mappa. I pendolari potranno anche vedere la posizione del treno in Preferiti.
Ricorda che puoi vedere la capacità dei treni nell'app e scegliere una partenza con una buona capacità. Mantieni le distanze dagli altri e acquista il biglietto prima di mettersi in viaggio.
Abbiamo trascorso le vacanze estive facendo un'adeguata pulizia dietro le quinte, per far funzionare l'app ancora meglio per te. Il nostro nuovo pianificatore di viaggio (beta) sta migliorando ulteriormente, con accesso sia alle city bike che alle kick bike. Inoltre, presto sarai in grado di acquistare biglietti per più viaggiatori contemporaneamente. Abbiamo anche reso ancora più semplice la selezione del modo in cui desideri viaggiare, in modo da poter scegliere facilmente tra autobus, treni e altri mezzi di trasporto.
Finalmente! Posizione in tempo reale del treno nei Preferiti. Sentiti libero di darci un feedback.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Ora puoi utilizzare l'app Vy per prenotare taxi sia a Fredrikstad che a Sarpsborg, sia che tu stia viaggiando ora o più tardi.
Inoltre, puoi provare il nostro nuovo pianificatore di viaggio che ti porterà porta a porta in treno, autobus, battello, tram e battello.
Per quelli di voi pendolari, potete iscrivervi alle notifiche push per i vostri treni, anche senza avere un biglietto in-app.
Infine, ora è possibile creare percorsi preferiti anche con Vy bus.
Per alcuni utenti di app selezionati, stiamo ora lanciando l'opportunità di prenotare un taxi a Fredrikstad. Se non sei una delle persone fortunate che vivono a Fredrikstad, abbiamo anche apportato una serie di miglioramenti all'app e abbiamo preparato un pianificatore di viaggio completamente nuovo.
Questa versione contiene diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
- Abbiamo semplificato la prenotazione dei biglietti Ruter tramite l'app
- Nuova pagina delle ricevute, con la possibilità di inviare nuovamente le ricevute a un indirizzo email specificato
- Semplificata la creazione di un profilo per le persone senza un numero di telefono norvegese
- Contiene anche diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug
- Abbiamo semplificato la prenotazione dei biglietti Ruter tramite l'app.
- Nuova pagina delle ricevute, con la possibilità di inviare nuovamente le ricevute a un indirizzo e-mail specificato
- Semplificata la creazione di un profilo per le persone senza un numero di telefono norvegese
- Contiene anche diversi miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.
Da questa versione in poi, l'app supporta la vendita di biglietti dell'autobus all'interno dell'app (senza essere inoltrata a nettbuss.no).
Attualmente, sono supportate solo alcune destinazioni selezionate. Altre destinazioni seguiranno a breve.
Come sempre, inviaci il tuo feedback a app@vy.no!
Questa versione risolve anche un problema con l'incollaggio del testo nei campi di input nella scheda Profilo per alcuni dispositivi
A partire da questa versione, l'app supporta la vendita di biglietti dell'autobus all'interno dell'app (senza essere inoltrata a nettbuss.no).
Attualmente, sono supportate solo alcune destinazioni selezionate. Altre destinazioni seguiranno a breve.
Come sempre, inviaci il tuo feedback a app@vy.no!
Questa versione risolve anche un problema relativo all'incollaggio del testo nei campi di input nella scheda Profilo per alcuni dispositivi
Questa versione risolve un problema per cui alcuni viaggiatori non erano in grado di mostrare il codice QR per determinati tipi di biglietti.
Benvenuto nella nuova app Vy!
Abbiamo un nuovo look , ma puoi acquistare i biglietti e ricevere notifiche come al solito. Inoltre, offriamo sia viaggi in treno che in autobus per determinate destinazioni. La
versione 10.1.7 contiene correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.
Buon viaggio!
Benvenuti nella nuova app Vy!
Abbiamo un nuovo look, ma puoi acquistare i biglietti e ricevere le notifiche come al solito. Oltre a questo, offriamo sia partenze in treno che in autobus per determinate destinazioni.
10.0: miglioramenti importanti nell'architettura dell'app.
Buon viaggio!
Benvenuti nella nuova app Vy!
Abbiamo un nuovo look, ma puoi acquistare i biglietti e ricevere le notifiche come al solito. Oltre a questo, offriamo sia partenze in treno che in autobus per determinate destinazioni.
9.8.10: Correzione di errori.
Buon viaggio!
Benvenuti nella nuova app Vy!
Abbiamo un nuovo look, ma puoi acquistare i biglietti e ricevere le notifiche come al solito. Oltre a questo, offriamo sia partenze in treno che in autobus per determinate destinazioni.
9.8.8: checkout migliorato per i biglietti per pendolari
Buon viaggio!
Benvenuti nella nuova app Vy!
Abbiamo un nuovo look, ma puoi acquistare i biglietti e ricevere le notifiche come al solito. Oltre a questo, offriamo sia partenze in treno che in autobus per determinate destinazioni.
9.8.7: Correzione di errori
Buon viaggio!
Oltre alle partenze dei treni, ora vedrai anche le alternative di viaggio con Nettbuss su destinazioni selezionate.
Come sempre, invia le tue richieste e i tuoi suggerimenti a app@nsb.no.
Oltre alle partenze dei treni, ora vedrai anche le alternative di viaggio con Nettbuss su destinazioni selezionate.
Come sempre, invia le tue richieste e i tuoi suggerimenti a app@nsb.no.
Questo aggiornamento introduce due nuove funzionalità:
- supporto per la verifica degli acquisti con le impronte digitali
- ora puoi cambiare parte di un viaggio quando include uno scambio di transito
Come sempre, invia le tue richieste e i tuoi suggerimenti a app@nsb.no.
Questa versione contiene una funzione che è stata a lungo desiderata dai nostri utenti: la possibilità di acquistare biglietti per viaggi con passeggini, cani o animali domestici!
Questa versione contiene un nuovo design per l'acquisto di biglietti per treni interurbani e regionali.
Buon anno a tutti i viaggiatori!
Questa versione contiene correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
L'aggiunta più notevole è rappresentata dai miglioramenti relativi al rendering del testo sui telefoni con aumento del ridimensionamento dei caratteri.
Nuovo:
* NSB ora collabora con Kolumbus (operatore di Rogaland) in modo che tu possa ora utilizzare il tuo biglietto singolo su treni e autobus.
* L'app avrà un aspetto migliore su schermi di piccole dimensioni
* I pendolari con prenotazione del posto sulla linea Gjøvik possono ora prenotare un posto con 31 giorni di anticipo (entro la validità del biglietto).
* Ultimo, ma non meno importante, abbiamo incluso una sorpresa ronzante che apparirà sulla prima pagina qualche tempo prima di Natale.
Come sempre, continua a darci un feedback su app@nsb.no.
In questo aggiornamento, abbiamo migliorato il check-out per i biglietti singoli e i dettagli della partenza sono stati ridisegnati con particolare attenzione alle buone informazioni di viaggio. Ciò significa che acquistare un biglietto singolo non è mai stato così facile. Speriamo che ti piacciano i cambiamenti! Come sempre, continua a darci un feedback su app@nsb.no.
Presentazione della mappa dei posti per i pendolari con prenotazione del posto a Gjøvikbanen.
Come sempre, continua a inviare feedback e segnalazioni di bug a app@nsb.no
L'inverno sta arrivando!
Poiché le temperature esterne diminuiscono costantemente, abbiamo preparato una nuova versione con un nuovo modulo per la creazione di nuovi profili utente. Questa nuova forma rimuove efficacemente alcuni bug nella vecchia versione (si spera che introducendo zero nuovi) e generalmente rende il processo un po 'più semplice e più bello.
Come sempre, continua a inviare feedback e segnalazioni di bug a app@nsb.no
L'app recupera ora gli aggiornamenti dei biglietti di notte in un modo nuovo che riduce il consumo energetico. Inoltre, abbiamo apportato alcune modifiche al modo in cui l'app trova le stazioni nelle vicinanze.
Sole estivo, qualcosa è iniziato!
Questo aggiornamento finale prima delle hit dell'estate include principalmente due cose:
- Nuovo processo di prenotazione semplificato per i treni locali nell'area di Ruter
- Il pulsante hardware indietro è tornato al suo antico splendore
E, come sempre, la versione contiene diverse correzioni di bug e piccoli miglioramenti, molti dei quali sono stati segnalati dai nostri cari utenti tramite app@nsb.no.
Per favore continua a inviarci il tuo feedback!
Buone notizie! Stiamo lanciando un pilota per la prenotazione dei posti con abbonamenti per i pendolari su Gjøvikbanen.
Questa versione contiene un ringiovanimento del viso per la lista delle partenze, attualmente abilitata solo per Oslo - Bergen (più destinazioni arrivano a breve).
Alcune notizie: mostra il prezzo per partenza, informazioni più precise in tempo reale e una maggiore possibilità di scansione. Speriamo che ti piaccia!
Come sempre, questo aggiornamento apporta numerosi bugfix e miglioramenti, molti dei quali sono stati segnalati dai nostri cari utenti! Grazie per tutti i feedback e le segnalazioni di bug, per favore continuate a farlo all'indirizzo app@nsb.no.
Aggiunto supporto per mostrare l'icona dell'app all'interno del messaggio push quando l'app non è in esecuzione in background. Questo requiers accesso a WAKE_LOCK.
Risolto un bug con TalkBack. Utenti prevenuti, utilizzando TalkBack, per cercare la stazione di partenza. Mi dispiace!
Aggiunto nuovo logo per Vipps.
Aggiunto supporto per eliminare le stazioni utilizzate di recente con longpress.
Questo aggiornamento include miglioramenti e correzioni di bug.
- L'app ora si apre nella tua ultima scheda utilizzata.
- Ricerca ora supporta alias, come "Nasjonal" per Nationaltheateret, "Gardermoen" per l'aeroporto di Oslo.
- Aggiunta l'icona per la metropolitana come trasporto alternativo.
9.2.0 - Nuovo menu di navigazione e ricerca stazione 9.2.2 - Migliorato aggiornamento del ticket in background 9.2.3 - Eliminate le app inutilizzate rimosse aggiunte in 9.2.2
9.1.1 - Corretto un bug che causava l'arresto anomalo dell'app durante il recupero dei nuovi aggiornamenti sul ticket in background. 9.1.0 - Ora puoi acquistare un biglietto anche se il treno è in ritardo e ha superato l'orario di partenza previsto. Display di controllo ticket migliorato per un'ispezione più rapida. Più facile aggiungere i preferiti e non perdere più tempo reale sui biglietti scaduti.
Memorizzazione nella cache di privilegi di stazione. Animazione migliorata per pulsante di ispezione.
Conto alla rovescia animato visuale fino alla scadenza del ticket
Aggiunto supporto per ticket di 365 giorni
Design migliorato per la verifica sicura 3D.
Design migliorato per la verifica sicura 3D.
Supporto per la vendita di biglietti chiusi per i treni cancellati. Include bugfix per il selezionatore di date nella configurazione push di deviazione.
Miglioratore di sedili
8.2.1 - Correzione del bug che causava l'arresto anomalo dell'app durante l'acquisto di biglietti Ruter. 8.2.0 - Configura le notifiche push per i tuoi spostamenti tra la tua stazione di arrivo e quella di partenza
Risoluzione del problema
Notifiche push per i pendolari all'interno di Preferiti!
Correzioni di bug
Lista delle fermate migliorata durante il tuo viaggio in treno
Miglioramento delle informazioni sui biglietti per il trasporto alternativo.